Corso di formazione specifica in Medicina Generale della Regione Emilia-Romagna

24/01/2019

Pubblicazione della graduatoria, ammissione al Corso e scorrimento della graduatoria (Bandi pubblicati sulle GURI n.49 del 22/06/2018 e n.80 del 9/10/2018)

Sul BURERT n.18 – parte terza - del 16/01/2019 è stata pubblicata la graduatoria unica regionale degli idonei al Concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale che si è tenuto il 17 dicembre 2018 presso l’Unipol Arena. Non prima del decimo giorno successivo a tale pubblicazione, all’indirizzo PEC di ciascun candidato utilmente collocato nella graduatoria regionale, nei limiti dei posti fissati dal Bando (167), sarà inviata comunicazione formale dell’ammissione al Corso e della data di avvio ufficiale dello stesso.

Come da indicazioni in essa contenute, entro 72 ore dal suo ricevimento, il candidato dovrà far pervenire la propria accettazione o rifiuto all’utile inserimento al Corso esclusivamente mediante la procedura prevista nell’apposita piattaforma informatica (http://selezionecorsommg.regione.emilia-romagna.it ). 

Ciascun candidato idoneo potrà visionare nella propria area riservata la propria posizione in graduatoria e l'andamento dello scorrimento della stessa.

NOTA BENE: in caso di mancata comunicazione della propria scelta entro le 72 ore dal ricevimento della PEC, il candidato si considera decaduto dalla graduatoria (art 12, comma 3 Bando).  

Ciascun candidato ha l’onere di accedere con regolarità al presente sito. La mancata consultazione da parte del candidato esonera l’Amministrazione regionale da qualunque responsabilità in ordine alla mancata conoscenza di quanto ivi pubblicato.

Gli avvisi e le notizie contenute su questo sito internet http://selezionecorsommg.regione.emilia-romagna.it  e, in particolare nella propria area riservata, relativi alla formazione e allo scorrimento della graduatoria hanno a tutti gli effetti, valore di notifica nei confronti dei candidati.